Trasmutazione

Tutto ebbe inizio un giorno di mezza estate, quando entrando nel laboratorio mi resi conto del caos infinito che mi circondava!



Massimo, che è un grande super-operativo, mi diede la "spinta" per iniziare questa operazione lunga e dolorosa!



Dopo avere nascosto magistralmente dei tubi che erano fuori rispetto al muro


e avere rivestito la parete esterna con materiale coibentante




ha iniziato a posare le perline di legno.




Tutta la famiglia ha collaborato all'opera!
mio figlio Christian....




La mia piccola Alice
e Chiara, la fidanzata di mio figlio!




....Poi c'era anche il mio Mosè....
più d'impiccio che d'aiuto!




Tanto lavoro e un po' di vernice!




Ed ecco la trasmutazione :




Ho recuperato dei mobili dell'ikea che non utilizzavo più




Il risultato ?
Tutto in perfetto ordine e funzionale!




Questo è stato un lavoro, faticoso, abbastanza veloce
ma molto, molto gratificante :)

Commenti

vanda ha detto…
Questo e' un lavoro che dovrei fare anch'io e che rimando sempre ma prima o poi !!!!! il risultato e' splendido complimenti Vanda
Sarah Tognetti ha detto…
Wow, uno studio in perfetto stile nordico! Complimenti a tutta la famiglia!

Sarah

P.S. Grazie della visita al mio blog!
Sabrina Spattini ha detto…
Grazie Vanda...era un lavoro che purtroppo non potevo più rimandare!

Grazie Sarah, hai ragione: la mia famiglia è stata veramente preziosa
Anonimo ha detto…
BELLO!

http://natureyourself.blogspot.com/